Villa Unifamiliare, costruita sulla parte più alta della collina che domina l’ingresso del Centro, consente una magnifica visione panoramica sulla Collina di San Benedetto e totale visuale verso l’appennino. Un ampio giardino curato nei dettagli di mq. 1.000 cui si accede, sia da Via degli Auguri (PEDONALE) , sia da Via dei Lupercali (CARRABILE) è diviso in due piani, circonda la casa e garantisce grande vivibilità e comfort.
La villa, di 200 mq, anche all’interno si sviluppa su due piani molto comodi;
Entrando al piano terra si apre un ampio soggiorno con camino, a lato la sala da pranzo collegata alla cucina con accesso diretto alla veranda; nella parte più interna del piano vi è un bagno con doccia e garage doppio finestrato, ideale per ampliamento verso la zona giorno. Il piano notte, particolarmente curato, è composto da tre camere da letto condizionate due bagni ed un esclusivo terrazzo panoramico.
Una delle tre camere gode di un uscita diretta sul giardino e di un bagno privato.
Nel comprensorio è inserito un importante ed elegante Centro Sportivo con ristorante, nel quale si possono praticare varie attività, tra cui il Tennis, il Tiro con l’Arco, il Paddle, il Calcio e diverse altre attività.