TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL PORTALE
1. Oggetto
Il presente documento contiene termini e condizioni che regolano il funzionamento del portale www.immobiliarececi.it di proprietà di Ceci Riccardo e dedicato alla comparazione economica di immobili in vendita ed in affitto per le zone di Sutri, Roma e Viterbo.
L’utente che utilizza i servizi del portale accetta in ogni sua parte i termini e le condizioni descritti in questo documento, unitamente alla privacy policy di immobiliarececi.it, disponibile all’indirizzo “Privacy Policy” e che ne costituisce parte integrante.
2. Definizioni
Ai fini dei presenti termini e condizioni, trovano applicazione le presenti definizioni:
- Utente: Visitatore che accede al portale www.immobiliarececi.it e consulta gli immobili in vendita ed affitto presenti sul portale
- Contenuti: tutti i contenuti presenti sul Portale www.immobiliarececi.it rappresentati sotto forma di immagini, loghi e testi;
- Fornitore: Ceci Immobiliare di Ceci Riccardo con sede in Via Cassia, 6 – 01015 Sutri – Piva: 02074420569
- Portale: il portale di comparazione immobiliare www.immobiliarececi.it
- Termini e Condizioni: il presente documento, che disciplina le modalità di utilizzo del Portale;
3. Accesso e Consultazione
L’accesso alla funzionalità di ricerca nel Portale è libero e non richiede registrazione e/o autenticazione da parte dell’Utente.
La visita del Portale www.immobiliarececi.it implica integrale accettazione dei presenti Termini e Condizioni, senza riserva alcuna.
Per avere maggiori informazioni su un immobile è necessario procedere alla richiesta di informazioni tramite l’apposito modulo di contatto presente nella sezione “contatti” del portale
Una volta inseriti i propri dati (Nome/Cognome, Email, Oggetto, Richiesta) e accettate le condizioni si potrà procedere con l’invio dei propri dati e della richiesta di consulenza annessa.
L’utente può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione dei propri dati in ottemperanza alla normativa GDPR vigente. La procedura di cancellazione eliminerà definitivamente tutti i dati utente presenti nel data base di immobiliarececi.it, inibendo eventuali promozioni ed offerte in essere.
L’operazione è irreversibile per cui non sarà possibile in alcun modo recuperare i dati utente cancellati.
4. Proprietà Intellettuale
E’ severamente vietato l’utilizzo, la copia, la riproduzione, la trasmissione, la vendita o l’utilizzo dei Contenuti presenti sul Portale senza autorizzazione scritta da parte del Fornitore.
5. Modifiche ai termini
Immobiliare Ceci si riserva di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
6. Comunicazioni
Qualsiasi comunicazione inerente allo svolgimento del servizio e/o funzionamento del Portale dovrà essere inviata al seguente indirizzo email info@immobiliarececi.it
Qualsiasi comunicazione inerente la privacy policy del Portale dovrà essere inviata al seguente indirizzo email info@immobiliarececi.it
Qualsiasi comunicazione di tipo commerciale dovrà essere inviata alla pec : info@pec.immobiliarececi.it
7. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge Italiana.
Qualsiasi controversia inerente all’utilizzo del Portale, i presenti Termini e Condizioni, la loro interpretazione e la Privacy Policy sarà devoluta alla competenza esclusiva giurisdizionale del Foro di Viterbo.
L’Utente accetta espressamente integralmente e senza riserva alcuna il contenuto dei presenti Termini e Condizioni, dichiarando di trovarli adeguati alle sue esigenze e di averli letti con particolare attenzione.