Fascia di prezzo: A partire da a

Confronta gli annunci

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL PORTALE

1. Oggetto

Il presente documento contiene termini e condizioni che regolano il funzionamento del portale www.immobiliarececi.it di proprietà di Ceci Riccardo e dedicato alla comparazione economica di immobili in vendita ed in affitto per le zone di Sutri, Roma e Viterbo.

L’utente che utilizza i servizi del portale accetta in ogni sua parte i termini e le condizioni descritti in questo documento, unitamente alla privacy policy di immobiliarececi.it, disponibile all’indirizzo “Privacy Policy” e che ne costituisce parte integrante.

Privacy Policy

2. Definizioni

Ai fini dei presenti termini e condizioni, trovano applicazione le presenti definizioni:

  • Utente: Visitatore che accede al portale www.immobiliarececi.it e consulta gli immobili in vendita ed affitto presenti sul portale
  • Contenuti: tutti i contenuti presenti sul Portale www.immobiliarececi.it rappresentati sotto forma di immagini, loghi e testi;
  • Fornitore: Ceci Immobiliare di Ceci Riccardo con sede in Via Cassia, 6 – 01015 Sutri – Piva: 02074420569
  • Portale: il portale di comparazione immobiliare www.immobiliarececi.it
  • Termini e Condizioni: il presente documento, che disciplina le modalità di utilizzo del Portale;

3. Accesso e Consultazione

L’accesso alla funzionalità di ricerca nel Portale è libero e non richiede registrazione e/o autenticazione da parte dell’Utente.

La visita del Portale www.immobiliarececi.it implica integrale accettazione dei presenti Termini e Condizioni, senza riserva alcuna.

Per avere maggiori informazioni su un immobile è necessario procedere alla richiesta di informazioni tramite l’apposito modulo di contatto presente nella sezione “contatti” del portale

Una volta inseriti i propri dati (Nome/Cognome, Email, Oggetto, Richiesta) e accettate le condizioni si potrà procedere con l’invio dei propri dati e della richiesta di consulenza annessa.

L’utente può in qualsiasi momento richiedere la cancellazione dei propri dati in ottemperanza alla normativa GDPR vigente. La procedura di cancellazione eliminerà definitivamente tutti i dati utente presenti nel data base di immobiliarececi.it, inibendo eventuali promozioni ed offerte in essere.

L’operazione è irreversibile per cui non sarà possibile in alcun modo recuperare i dati utente cancellati.

4. Proprietà Intellettuale

E’ severamente vietato l’utilizzo, la copia, la riproduzione, la trasmissione, la vendita o l’utilizzo dei Contenuti presenti sul Portale senza autorizzazione scritta da parte del Fornitore.

5. Modifiche ai termini

Immobiliare Ceci si riserva di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

6. Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione inerente allo svolgimento del servizio e/o funzionamento del Portale dovrà essere inviata al seguente indirizzo email info@immobiliarececi.it

Qualsiasi comunicazione inerente la privacy policy del Portale dovrà essere inviata al seguente indirizzo email info@immobiliarececi.it

Qualsiasi comunicazione di tipo commerciale dovrà essere inviata alla pec : info@pec.immobiliarececi.it

7. Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge Italiana.

Qualsiasi controversia inerente all’utilizzo del Portale, i presenti Termini e Condizioni, la loro interpretazione e la Privacy Policy sarà devoluta alla competenza esclusiva giurisdizionale del Foro di Viterbo.

L’Utente accetta espressamente integralmente e senza riserva alcuna il contenuto dei presenti Termini e Condizioni, dichiarando di trovarli adeguati alle sue esigenze e di averli letti con particolare attenzione.

0 Condivisioni