ceci nicola

Nicola Ceci

Legal Broker a Ceci Immobiliare

About Nicola Ceci

Sono un Agente Immobiliare che vive a Sutri, ho 42 anni, parlo inglese, francese e portoghese.

Amante da sempre del settore immobiliare, appassionato di architettura e design pubblicitario, da subito scelgo di costruire una mia professionalità affrontando uno specifico percorso che mi preparasse riguardo finanza ed immobili.

Dopo un diploma di Geometra nel 1998 inizio una prima gavetta nell’agenzia di famiglia come acquisitore e venditore, ma anche come grafico per la pubblicità interna.

Immediatamente, la preparazione di geometra mi spinge a sviluppare un approccio molto tecnico alle dinamiche della compravendita degli immobili.

Nel 2000, attraverso un Master privato, acquisisco ulteriori nozioni di gestione dell’azienda (specifico sulle agenzie immobiliari) e vendita matematica; nel frattempo sviluppo l’uso di diversi software come AutoCAD ed il pacchetto Office, Corel Draw e Photoshop finalizzati all’attività.

Ho conseguito la laurea in Economia con la tesi: la gestione della qualità nelle attività di Intermediazione Immobiliare, questo ha inciso molto nell’approfondire i concetti legati alla  tutela finanziaria ed all’aspetto legale dei clienti a proposito della principale obbligazione gestita dagli agenti immobiliari: la compravendita e la locazione.

Appena laureato sono stato assunto come analista per un Marchio emergente a Roma (Gruppo Reali) cercando di definire un Manuale della Qualità dapprima per l’azienda che ne ha implementato le direttive, la Gruppo T spa, poi per tutte le agenzie del franchising che ne aderivano.

Successivamente, in collaborazione con la Borsa Immobiliare di Roma con sede in viale Germanico, ho sviluppato ulteriori nozioni sul mercato immobiliare romano, nello specifico settore del Lusso, ottenendo ottimi risultati.

Nella gestione aziendale interna, mi configuro come Legal Broker che assiste le dinamiche interne di gestione delle variabili che influenzano la qualità nell’erogazione del servizio offerto dalla Ceci Immobiliare in Team con mio fratello minore Riccardo Ceci.

Ad oggi, coltivo interessi per la fotografia, l’arredamento vintage e la progettazione di interni.

Ordina per:

No listing found.

0 Recensione

Sort by:
Leave a Review

Leave a Review

Compare listings

Confrontare